Corsi Collettivi Snowboard

Non hai ancora provato a surfare ?
Ecco l' occasione giusta per te!!!

I nostri maestri di snowboard , Margherita , Giancarlo e Giovanni ,  vi accompagneranno durante la vostra settimana sulla neve e vi insegneranno le tecniche di base per una discesa in sicurezza .

Età minima richiesta 9 anni
CORSO SOLO PER PRINCIPIANTI ASSOLUTI

L'attrezzatura e lo skipass non sono compresi nel costo del corso

BASSA STAGIONE dal 10/01 al 25/02  e dal 14/03 al 20/04 nel caso di scarsa richiesta, le ore del corso potrebbero essere ridotte o il corso non attivato
ALTA STAGIONE   dal 27/12 al 09/01 e dal 26/02 al 13/03  nel perido con molta affluenza, si consigliamo di effettuare una prenotazione, i corsi saranno a numero chiuso.

Con il pagamento dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita

PRENOTA

RICHIESTA

per la tua e nostra salute

maggiori dettagli

corso adatto a bambini a partire dai 9 anni compiuti ed adulti .

maggiori dettagli

Iscriviti all Newsletter
Per essere sempre informato su qualsiasi iniziativa, evento o promozione della Scuola di sci Cermis Cavalese!

Scuola italiana di sci
Cermis Cavalese

Via Cermis 32
38033 Cavalese (TN)
info@scuolascicermis.it
+39.0462.341303

seguici!

© Copyright Scuola italiana di sci Cermis Cavalese 2017 | tutti i diritti riservati.
Ogni diritto sui contenuti del sito รจ riservato ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta da parte del titolare di info@scuolascicermis.it.
P.Iva 01234690228 | Impressum | Powered by  Juniper-XS - Cavalese (Tn)